giovedì 16 gennaio 2014

Nuova Edizione Educar Digitale

EDUCAR DIGITALE

By Marco A. Baldassari
Published: Jan 16, 2014 
Words: 39,700 (approximate)
Language: Italian
ISBN: 9781310737909
https://www.smashwords.com/books/view/384076
Guida pratica per educare neofiti e nativi digitali al migliore utilizzo delle tecnologie digitali in ambito personale e lavorativo, con particolare attenzione alla scuola, pubblica amministrazione e piccola media industria e artigianato.

A chi si rivolge questo libro?

Sei nativo digitale? Cosa preferisci della storia di internet? Sei studente? Hai mai provato la classe flippata? Baratteresti il peso di tutti i tuoi libri con un tablet ereader nello zaino? Hai figli minori? Sapresti educarli per navigare sicuri? Sei un insegnante? Come collabori coi tuoi colleghi per realizzare risorse educative aperte? Sei un imprenditore? Hai misurato quanto si risparmia sfruttando il cloud computing collaborativo? Lavori nella pubblica amministrazione? Hai idea di quando potresti guadagnare in salute grazie agli OpenData? Lavori in proprio? Hai mai avuto un ufficio virtuale con tutti i tuoi collaboratori che lavorano da dove sono senza mai perdere nulla? Lavori in una ditta piccola o media? Vorresti avere gli stessi risparmi che fanno le grandi imprese? Hai mai misurato la redditività della pubblicità online? Hai mai provato a vendere online tuoi servizi o prodotti al mondo intero?
Fare le cose con un metodo efficace, avendo chiaro gli obiettivi è il modo migliore per raggiungerli, migliorando se stessi e organizzando le relazioni con gli altri, come un nativo digitale.

Leggi EDUCAR DIGITALE sulla tua nuvola Google Play